Vital Program su Ansa

In: Articoli Scentifici On: Comment: 0 Hit: 81
L’Integrazione Funzionale VitalProgram su Ansa

La crescita esponenziale che negli ultimi anni ha interessato il mercato degli integratori pone sempre più al centro del discorso della nutrizione l’importanza di una corretta informazione e comunicazione, che permettano ai consumatori di poter definire la qualità di un integratore.

Da anni, Vital Program si prefigge di attuare un rigoroso approccio divulgativo all’integrazione, che renda accessibili e comprensibili i reali vantaggi dell’integrazione alimentare ed i bersagli su cui è necessario puntare per supportare l’organismo nelle sue esigenze specifiche.

In merito all’importanza sempre più centrale degli integratori nella salute umana ed all’aumento delle vendite di integratori, vitamine e minerali nel periodo di lockdown, nonché alla disinformazione che spesso guida questi acquisti, su Ansa si parla dell’approccio di Vital Program all’integrazione funzionale, mirata alla divulgazione e alla formulazione di integratori in funzione della nostra biochimica, tenendo conto del metabolismo cellulare, nonché del corretto funzionamento di specifici enzimi.

Leggi l’Articolo Integrale su Ansa

 

 


nicola.png
Nicola Di Fonso

Biologo Nutrizionista. Supporto Scientifico. Divulgatore Scientifico in biochimica della nutrizione, nutraceutica e integrazione alimentare. È attualmente formatore ECM.

Ultimi Articoli